Home ► Vivi in Cittā ► Scuola e Istruzione ► Bando refezione scolastica
► In Comune
- Il Comune
- Atti e Pubblicazioni
- Moduli Accesso agli Atti
- Bandi e Gare
- Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)
- Amministrazione Trasparente
- Home - Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Home Disposizioni generali
- Programma per la Trasparenza e l'integritā
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Burocrazia zero
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Home Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attivitā e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Informazioni Ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero Ambiente e tutela territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Garante dell'informazione
- Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
- Urbanistica
- Piano Strutturale Intercomunale (P.S.I.)
- Edilizia
- Lavori Pubblici
- Home Lavori Pubblici
- Contributi straordinari ai piccoli comuni
- Progetti PON
- Avviso pubblico manutenzione strade comunali
- Procedura aperta per il completamento del villaggio scolastico
- Illuminazione Pubblica
- Impianto Fotovoltaico
- Case dell'acqua
- Centrale a biomasse
- Premio Kyoto Club "Spendere senza soldi"
- Procedura negoziata via Provinciale
- Classificazione viabilitā pubblica extraurbana
- Asta pubblica per alienazione di terreno in Loc. Orli
- Acquisto immobile ex art.12 c. 1ter d.l. 98/2011 e s.m.i.
- Asta pubblica per alienazione di unitā immobiliare Palazzo Porrina
- Asta pubblica per alienazione di terreno in Loc. Osteria
- Ambiente
- Sportello SUAP
- Centro Pari Opportunitā
- Protezione Civile
- Fatturazione elettronica
- Split payment
- Censimento popolazione 2018
- Elezioni e Referendum
- Art Bonus
- Link
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
► Vivi in Cittā
- Cittadinanza
- Territorio
- Tutela del territorio
- CER - Comunitā Energetiche Rinnovabili
- Newsletter
- Geotermia
- Consulta Comunale Ambiente
- Archivio Video
- Scuola e Istruzione
- Home istruzione e servizi scolastici
- Le Scuole
- Servizio mensa e trasporto
- Pagamenti con pagoPA
- certificazione per detrazione spese
- Avvisi e richieste per la scuola
- Procedura accreditamento struttura infanzia
- Diritto allo Studio - Pacchetto scuola
- Contributi per nidi di infanzia
- Piani di Emergenza
- Inaugurazione Pramac Village School
- Bando refezione scolastica
- Servizi sociali
- Aiuti alle famiglie
- Raccolta differenziata
- Tasse e Tributi
- Cosa fare per... (guida al cittadino)
- Carta di identitā elettronica C.I.E.
- Passaporto
- Matrimonio
- Cambio di residenza
- Certificati e Autocertificazione
- Moduli per Eventi e Manifestazioni
- Permessi
- Servizio Rifiuti porta a porta
- Nevica...cosa fare?
- N.Verde segnalazioni guasti
- Separazioni e divorzi
- Pagamenti al Comune
- Fattura elettronica
- Danni eventi atmosferici
- Piano emergenza Sisma nelle scuole
- BDAP - Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche
- Progetto Heat Shield
- Concessione dei locali comunali
- Macellazione presso il proprio domicilio
- Nevica...cosa fare?
- Numeri utili
- Difensore civico
- Biblioteca comunale
- Servizi online
► Eventi e Turismo
- Arrivare a Casole
- Dove dormire
- Dove mangiare
- BIKE-EAT-LIVE
- Il Museo Civico e Archeologico
- Arte nel territorio
- Meera Art Museum (MAM)
- Museo Arte piccola - con opere di Giuseppe Ciani
- Eventi e Manifestazioni
- Ufficio turistico
- Imposta di soggiorno
- Ospiti Eccellenti
Bando refezione scolastica - Anno 2016
News del 05.08.2016 - Comunicazione aggiudicazione definitiva
Si comunica che con determinazione n. 290 del 18.07.2016 l'appalto č stato aggiudicato definitivamente alla Soc. CIR Food S.C.. L'avviso di aggiudicazione definitiva č stato pubblicato sulla G.U. 5° serie speciale - Contratti pubblici n. 87 del 29.07.2016. Tutte le procedure di comunicazione con le ditte partecipanti sono state adempiute mediante il sistema Start di Regione Toscana, piattaforma attarverso la quale č stata svolta la procedura.
Con determinazione n. 323 del 03.08.2016 č stata disposta, ai sensi dellart. 12 c. 11 del D.lgs. n. 163/2006, l'esecuzione anticipata dei servizi oggetto di appalto, come disciplinato dagli artt. 302, 303, 304 del DPR 207/2010.
News del 18.05.2016 - Comunicazione aggiudicazione provvisoria
Si comunica che con determinazione n. 193 del 17.05.2016 l'appalto č stato aggiudicato provvisoriamente alla Soc. CIR Food S.C.
News del 06.05.2016 - Comunicazione apertura offerte economiche
Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle Offerte Economiche č fissata per LUNEDI' 16 MAGGIO 2016 ore 14.00, presso il Centro Congressi del Comune di Casole d'Elsa, posto in via Casolani, n. 32.
_________________________________________________
News del 21.04.2016 - Rinvio prima seduta pubblica
A causa del mancato funzionamento della piattaforma start, la commissione rileva la impossibilitā di proseguire la seduta del 20.04.2016. Viene disposta una nuova convocazione per il giorno VENERDI' 29 APRILE 2016 ore 14.00 nella stessa sede.
_________________________________________________
News - 01.04.2016 - Nomina della commissione esaminatrice e posticipazione del termine per la prima seduta pubblica
Si comunica che con Determinazione n. 137 del 01.04.2016 si č provveduto alla nomina della commissione esaminatrice ed alla posticipazione della prima seduta pubblica.
La prima seduta publica č posticipata al giorno 20.04.2016 alle ore 10.00.
La commissione risulta essere cosė composta:
- Dr. Angelo Capalbo Segretario Comunale Presidente
- Dr. Francesco Parri Funzionario responsabile area amministrativa membro
- Geom. Stefania Moschi Funzionario responsabile Area Tecnica LL.PP. membro
- Francesco Bigliazzi dipendente area amministrativa segretario verbalizzante.
_________________________________________________
News - 07.03.2016 - Approvazione modifiche al bando ed al Disciplinare con posticipazione del termine per la presentazione delle delle offerte
Si comunica che con Determinazione n. 71 del 07.03.2016 si č provveduto alla approvazione delle modifiche al Bando ed al Disciplinare con conseguente proroga del termine per la presentazione delle domande al 31.03.2016.
La prima seduta publica č fissata il giorno 06.04.2016 alle ore 10.00.
Di seguito Bando e disciplinare rettificati. Resta invariato il Capitolato
_________________________________________________
Appalto per laffidamento del servizio di fornitura pasti per le scuole dellinfanzia, primaria, secondaria inferiore, asili nido convenzionati e per le ulteriori attivitā promosse dal comune, con contestuale comodato duso dei locali da adibire a centro di cottura per la durata di anni 7
Cig n. 6558415f41
G.U.R.I. 5° serie speciale Contratti Pubblici n.14 del 5 febbraio 2016
La gara si svolgerā mediante procedura aperta ai sensi dellart. 3, comma 37 del D. Lgs. 163/06 e verrā aggiudicata con il criterio dellofferta economicamente pių vantaggiosa, secondo quanto previsto dallart. 83 del D. Lgs. 163/2006 ss.mm.ii., nonché dalle disposizioni contenute nel bando e nel Disciplinare.
La procedura di gara si svolge in maniera interamente telematica tramite la piattaforma START della Regione Toscana.
Termine presentazione offerte: 12 marzo ore 13.00
Visualizza la documentazione: