Regione Toscana

Home    Vivi in Città    Archivio Video    Sedute di Consiglio

Seduta di Consiglio Comunale del 30.11.2015

Ordine del giorno:

1 - Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
2 - Comunicazioni.
3 - Interrogazioni, interpellanze, mozioni.
4 - Proposta di modifica del Contratto di Servizio stipulato fra i Comuni Associati del LODE Senese e Siena Casa S.p.A. per la gestione del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà comunale – Approvazione.
5 - Agenzia Provinciale per l’Energia, l’Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile S.r.l., in sigla APEA S.r.l. – Approvazione di progetto di scissione parziale mediante trasferimento di parte del patrimonio della società APEA S.r.l. a società a responsabilità limitata di nuova costituzione (Terre di Siena Lab S.r.l.).
6 - Bilancio di Previsione dell'esercizio finanziario in corso, Bilancio Pluriennale 2015/2017 e Relazione Previsionale e Programmatica 2015/2017 - Assestamento generale.
7 - Razionalizzazione della gestione degli assetti patrimoniali del Comune di Casole d’Elsa attraverso la strutturazione del modello di governance della  holding e la relativa societarizzazione delle partecipazioni– Individuazione della Società Intesa S.p.A. quale holding  pubblica delle partecipazione dei Comuni nelle Società di Servizio Pubblico Locale  e indirizzi operativi per il  processo di riorganizzazione straordinaria della società Servizi Ecologici Integrati Toscana S.r.l.  - Approvazione.
8 - Variante al Programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo ambientale facente parte del Piano regolatore particolareggiato del territorio dell' Azienda Castello di Casole s.r.l. - Approvazione.

______________________________________________________________________________

Consulta il Canale YouTube ufficiale dell'Amministrazione Comunale per accedere a tutti i contenuti video