Regione Toscana

Home    Primo Piano Home    Youtube

Seduta di Consiglio Comunale del 29.11.2014

Ordine del giorno

1. Art. 6 della Costituzione della Repubblica Italiana – Lettura e discussione.
2. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti. 
3. Comunicazioni.
4. Interrogazioni,  interpellanze e mozioni.
5. Convenzione per la costituzione del servizio associato appalti dei comuni di Casole d’Elsa, Poggibonsi, Radicondoli e San Gimignano. Approvazione ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 267/2000.
6. Approvazione della convenzione con il Comune di Radicondoli per lo svolgimento in forma associata del servizio Polizia Municipale.
7. Approvazione della convenzione con il Comune di Colle di Val d'Elsa per lo svolgimento in forma associata del servizio mensa scolastica.
8. Bilancio di Previsione dell’esercizio finanziario in corso, bilancio pluriennale 2014/2016 e Relazione Previsionale e Programmatica 2014/2016 – Assestamento generale.

Ordine del giorno - SUPPLETIVO
(ai sensi dell’art.36 del Regolamento Consiglio Comunale)

1. Regolamento per lo svolgimento della Consultazione finalizzata alla conoscenza dell’opinione della popolazione sui progetti di sviluppo industriale della Geotermia sul territorio del comune di Casole d’Elsa: ulteriori disposizioni in merito alle modalità di svolgimento.
2. Festa della Toscana “Guardare oltre. I nostri confini, le nostre abitudini, le nostre convinzioni. Per una Toscana terra del mondo” – Cerimonia di conferimento di cittadinanza Italiana.