Regione Toscana

Home    Primo Piano Home    Comune

News Comunicazione della Giunta Comunale

Venerdì 20 Ottobre 2017

E’ stata depositata la sentenza nella causa civile intentata da parte della “Immobiliare le Vigne” contro il Comune di Casole d’Elsa ed altri.

Il Comune di Casole d’Elsa è stato condannato in primo grado a risarcire l’Immobiliare le Vigne per un importo di circa 1.600.000 Euro.

Le sentenze vanno rispettate anche quando non le condividiamo e sicuramente faremo valere i legittimi interessi del nostro Comune  in  tutte le sedi previste dalla legge certi che, alla fine, riusciremo a dimostrare l’insussistenza delle motivazioni che hanno portato a questa sentenza.

 Con grande trasparenza e senso civico pubblichiamo oggi, sul sito del Comune, la sentenza integrale del Giudice dott.ssa Silvia I. M. Reitano eliminando solo i riferimenti ai nominativi citati per un elementare rispetto della riservatezza dovuta a tutte le persone coinvolte.

Lunedì 6 novembre alle ore 21.00 presso il Centro Congressi di Casole d’Elsa illustreremo alla cittadinanza tutti gli aspetti inerenti alla sentenza e alle azioni che questa Amministrazione si appresta ad intraprendere.

La Giunta Comunale di Casole d’Elsa

Download
  Sentenza n.1009 - Le Vigne.pdf (file .pdf)