Regione Toscana

Home    Primo Piano Home    Bandi e Concorsi

News PROCEDURA APERTA COMPLETAMENTO VILLAGGIO SCOLATICO - COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER ESAME ISTANZE RIAMMISSIONE IMPRESE ESCLUSE

 

 

Lunedì 03 Agosto 2015

Casole d’Elsa, 03/08/2015
Prot.n. 648

Spett.le Impresa

Oggetto : PROCEDURA APERTA PER LAVORI DI “Completamento del villaggio scolastico di Casole d’Elsa attraverso la ristrutturazione e l’adeguamento strutturale dell’edificio scolastico della ex scuola media per la realizzazione della nuova scuola elementare”. COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER ESAME ISTANZE RIAMMISSIONE IMPRESE ESCLUSE. 

COMUNICAZIONE NUOVA SEDUTA DI APERTURA OFFERTE ECONOMICHE 

Con la presente siamo a comunicare come, a seguito di  istanze di riammissione di imprese concorrenti che erano state escluse per carenze documentali , sia stata avviata apposita istruttoria finalizzata a verificare la fondatezza delle istanze in questione .
Le risultanze della istruttoria compiuta saranno esaminate dal Seggio di Gara in apposita seduta pubblica il giorno 6 agosto 2015 . E’ pertanto convocata seduta pubblica il giorno 6 agosto alle ore 15,30 presso il Centro Congressi del Comune in Via Casolani n. 32, cui Codesta Spett.le Impresa è invitata.

Considerato come , sulla base degli adempimenti connessi al finanziamento dell’opera sia necessario procedere all’individuazione del soggetto aggiudicatario provvisorio entro il 31 agosto 2015, è altresì convocata una nuova seduta di apertura delle offerte economiche.
E’ pertanto convocata nuova seduta pubblica di apertura delle offerte economiche il giorno 28 agosto alle ore 15,30 presso il Centro Congressi del Comune in Via Casolani n. 32, cui Codesta Spett.le Impresa è invitata. Nella seduta del 28 agosto  si provvederà all’apertura delle offerte economiche delle imprese che dovessero essere state riammesse alla gara a seguito della seduta del 6 agosto, con rideterminazione della soglia di anomalia, ed individuazione dell’aggiudicatario provvisorio.  

Restando a disposizione per ogni richiesta di chiarimento, porgo Distinti Saluti

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Geom. Stefania Moschi

______________________________________________________________________________

Scarica la lettera in formato pdf cliccando il seguente link: 

Comunicazione con Prot. n. 6481 del 03.08.2015