Home ► In Comune ► Urbanistica ► Varianti in corso ► Variante ordinaria al R.U. 2018
VARIANTE ordinaria al R. U. 2018
Pubblicato il 08.05.2018, ultimo aggiornamento 27.05.2019
APPROVAZIONE Variante ordinaria al RU 2018
Relazione recante le controdeduzioni
La Variante ordinaria al Regolamento2018 è stata approvata ai sensi dell’art 19 della legge Regionale 65 del 10/11/2014 con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 29 del 25.03.2019.
Relazione Responsabile del procedimento in fase di approvazione
AVVISO EFFICACIA della Variante dal 17 maggio 2019
Pubblicazione in adempimento in conformità a quanto previsto dal D.lgs. n. 33/2013.
___________________________________
SECONDA ADOZIONE: Variante ordinaria al RU 2018
in sostituzione dell'adozione D.C.C. n. 38 del 14.05.2018
Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 28.11.2018 l’Autorità procedente, il Consiglio comunale, ha presentato all’Autorità competente una “Relazione motivata” integrativa di quella approvata con D.C.C. n. 34/2018 e chiesta l'integrazione del procedimento di verifica semplificato per la variante secondo i nuovi contenuti ai sensi del comma 3 ter dell’art. 5 della L.R. 10/2010.
Relazione motivata integrativa
Il Dr. Parri, Autorità Competente ai sensi della Legge Regionale 10/2010, con Determinazione n. 544 del 04.12.2018 ha concluso il procedimento di verifica di assoggettabilità semplificata integrativa ed ha escluso la Variante ordinaria dall’assoggettabilità a VAS.
Deliberazione del Consiglio comunale n. 74 del 6 dicembre 2018
Proposta di adozione n. 53 del 2018
Elaborati tecnici e documentali allegati alla proposta:
Allegato 1: stralcio tavola usi del suolo e modalità d'intervento B3
Allegato 2: stralcio NTA: art. 92.2
Allegato 3: stralcio tavola usi del suolo e modalità d'intervento B5 B7 B8
B.U.R.T. n. 51 del 19.12.2018
Pubblicazione propedeutica all'adozione il 06.12.2018
___________________________________
PRIMA ADOZIONE
Deliberazione del Consiglio comunale n. 38 del 14 maggio 2018: Adozione della Variante
Pubblicazione avviso di adozione B.U.R.T. PARTE II n. 21 del 23.05.2018
___________________________________
AVVIO DI PROCEDIMENTO
Con Deliberazione di Giunta comunale n. 25 del 23.02.2018, recante “Atto d'indirizzo agli Uffici comunali affinché pongano in essere gli atti necessari e conseguenti all'inadempimento di proponenti oo..uu. e correzione errori materiali” è stato dato mandato al Servizio Urbanistica ed edilizia privata affinché del ponga in essere gli atti necessari alla correzione dI errori materiali intercorso nella normativa tecnica dello schema direttore SD5B.
Con Deliberazione di Consiglio comunale n. 34 del 26.04.2018 l’Autorità procedente, il Consiglio comunale, ha presentato all’Autorità competente una “Relazione motivata” nella quale è stata motivata l'esclusione dalla procedura di assoggettabilità ordinaria della Variante e chiesta l'attivazione del procedimento di verifica semplificato per la variante semplificata secondo quanto disposto dal comma 3 ter dell’art. 5 della L.R. 10/2010.
Il Dr. Parri, Autorità Competente ai sensi della Legge Regionale 10/2010, con Determinazione n. 158 del 07.05.2018 ha concluso il procedimento di verifica di assoggettabilità semplificata ed ha escluso la Variante dall’assoggettabilità a VAS.
COMUNICATO DEL GARANTE DELL'INFORMAZIONE E PARTECIPAZIONE