Regione Toscana

Home    In Comune    Atti e Pubblicazioni    Archivio News

News Proroga della Consultazione popolare sulla Geotermia

01 Dicembre 2014

L’Amministrazione Comunale ringrazia i quasi 1.200 elettori che hanno espresso fino a ieri sera il proprio parere in merito ai progetti di sviluppo industriale della geotermia  a Casole.

Si tratta, anche per le modalità di svolgimento, di un grande procedimento democratico e insieme di un uso corretto di nuove tecnologie a sostegno della partecipazione della gente alla vita delle Istituzioni.

Per favorire una ancora più ampia possibilità di esprimere la opinione del maggior numero possibile di persone il Consiglio Comunale di Casole d’Elsa, sabato scorso, ha deciso di consentire il voto on-line fino alle ore 24 del  12 dicembre 2014.

Potranno quindi esprimere la propria opinione i residenti, italiani o stranieri, che compiranno 16 anni entro il 31.12.2014, tutti coloro che hanno un titolo di proprietà nel Comune di Casole o che siano titolari di attività economiche sul territorio anche se non residenti.

La sezione per poter esprimere il proprio voto si trova sul sito del Comune al seguente indirizzo: http://www.casole.it/votazioni/

Sabato 13 dicembre, alle ore 11, presso il Centro Congressi di Via Casolani, avrà luogo, in forma pubblica, lo scrutinio dei voti.

Tutta la cittadinanza e i mass media sono invitati a partecipare.