Regione Toscana

Home    In Comune    Atti e Pubblicazioni    Archivio News

News Festa nel Borgo Nero

Care Concittadine, Cari Concittadini,

nel fine settimana del 26 e 27 luglio Casole si prepara ad un nuovo appuntamento, la Festa del Borgo Nero, organizzato da CasolEventi con il patrocinio del Comune di Casole.

Si tratta di un evento impegnativo che trasformerà il centro storico di Casole in un palcoscenico dove si potranno ammirare scenari e spettacoli di grande interesse ed intensità.

La copertura finanziaria di questo grande spettacolo è completamente assicurata dagli introiti dei biglietti (5 Euro) che gli spettatori pagheranno alle casse dislocate in tre diversi punti del Centro Storico (via Rivellino, Piazzetta dell’ascensore e via Aringhieri.

L’Amministrazione Comunale ringrazia tutta l’organizzazione di CasolEventi, tutti i volontari i commercianti e gli esercenti di attività nel centro di Casole per la collaborazione e la disponibilità dimostrata.

Ci scusiamo inoltre con tutti i casolesi residenti nel centro storico, a partire da quelli che hanno garages e posti macchina, per i disagi che dovranno sopportare.

Vogliamo inoltre chiarire che la decisione di far pagare un biglietto a coloro, anche casolesi, che non risiedono nel centro storico, è comunque un fatto eccezionale ed è in primo luogo dovuto alla grande qualità dell’evento e degli spettacoli che verranno eseguiti.

Sottolineo di nuovo che tutto ciò avviene senza alcun onere finanziario per il bilancio del Comune e che tutto questo viene fatto per valorizzare il nostro territorio portando ricchezza a tante imprese che qui svolgono la propria attività.

F.to Il Sindaco
Piero Pii