Comune di Casole d'Elsa

Cerca  

Home    In Comune    Atti e Pubblicazioni    Archivio News

  In Comune

  Vivi in Cittā

  Eventi e Turismo

News Richiesta danni ed integrazioni - Alluvione Ottobre 2013

News 9 Gennaio 2014

Informazioni importanti per tutti coloro (imprese e privati) che hanno avuto danni dall'alluvione del 20, 21 e 24 ottobre 2013. 

Come indicato č necessario che:
a) i soggetti che non avessero ancora presentato alcuna scheda,  effettuino la segnalazione utilizzando la modulistica ministeriale;
b) i soggetti che avessero giā presentato la scheda secondo la modulistica regionale, compilino la scheda integrativa della modulistica ministeriale.

Modulistica ministeriale per la prima segnalazione:

 


Modulistica ministeriale per la presentazione della scheda integrativa:

  • scheda integrativa (per coloro che avessero giā presentato la scheda secondo la modulistica regionale)

Modalitā di consegna

  • via email: i moduli compilati e trasformati in pdf possono essere inviati per email al seguente indirizzo protocollo@casole.it
  • consegna a mano: i moduli compilati possono essere consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Casole d’Elsa in Piazza Luchetti, 1

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio di Polizia Municipale – tel. 0577-949733 oppure 0577-949735

Il termine ultimo di presentazione dei suddetti moduli č per il giorno 7 febbraio 2014.