Regione Toscana

Home    In Comune    Atti e Pubblicazioni    Archivio News

Avviso manifestazione di interesse per la gestione degli impianti sportivi comunali

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI PRIVI DI RILEVANZA ECONOMICA"
ai sensi degli artt. 3 e 5 del Regolamento Comunale per l'affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 28.01.2017

Pubblicato il 21 Febbraio 2017

​I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura redigendo l’apposito modulo (ALLEGATO A) unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38, co. 3, DPR 445/2000.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Casole d’Elsa - Ufficio Protocollo, Piazza P.Luchetti, n. 1 - dal lunedì al sabato orario dalle ore 8,30 alle ore 13,00 con una delle seguenti modalità:


a) consegna a mano negli orari di apertura dell’ufficio di cui sopra;
b) tramite pec al seguente indirizzo comune.casole@pcert.postecert.it
 

Nell’oggetto della PEC e sul plico, dovrà essere indicata la seguente dicitura “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN USO DEL CAMPO SPORTIVO …….”

 

Il Termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 13,00 del 6 marzo 2017

 

Ai fini del rispetto del termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio protocollo del Comune.

 

Documentazione:

Ai fini del rispetto del termine perentorio faranno fede esclusivamente la data e l’ora d’arrivo apposte sul plico a cura dell’Ufficio protocollo del Comune.