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SOSTITUZIONE STRUTTURALE FINALIZZATA ALL’ADEGUAMENTO SISMICO DI UNO SPAZIO DESTINATO ALLE ESIGENZE SPORTIVE E POLIVALENTI DEL VILLAGGIO SCOLASTICO DI VIA DEL PACCHIEROTTO
CUP F55I16000010006
Fonte di finanziamento : |
Decreto del Direttore Centrale per la finanza locale dell’8 novembre 2021 in applicazione dell’art. 1 comma 139 bis della Legge 30 dicembre 2018, n. 145 di assegnazione ai comuni, in seguito alla procedura di scorrimento della graduatoria di cui all’allegato 2 del Decreto 25 agosto 2021 contributi per interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi del comma 139 del medesimo articolo 1; VISTO il comunicato del 17/12/2021 del Ministero dell’Interno, per il quale stante la natura del contributo concesso, questo Comune beneficiario č tenuto al rispetto di ogni disposizione impartita in attuazione del PNRR; NEXT GENERATION EU – finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR dell’Unione Europea Missione 2 – Componente C4 – Investimento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni |
Importo assegnato | € 925.000,00 |
Finalizzazione del contributo assegnato |
Sostituzione strutturale finalizzata all’adeguamento sismico di uno spazio destinato alle esigenze sportive e polivalenti del villaggio scolastico in Via del Pacchierotto di cui al progetto preliminare approvato con atto della G.C. n. . 29 del 12/03/2015 Determinazione n. 137 del 06/03/2023 - Servizi tecnici per progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilitŕ e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione delle di "Sostituzione strutturale finalizzata all'adeguamento sismico di uno spazio destinato alle esigenze sportive e polivalenti del villaggio scolastico in Via del Pacchierotto" - Next Generation EU - nell'ambito del PNRR M2C4I2.2 - cod. CIG 96238002FF - CUP F55I16000010006 – Aggiudicazione Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a) della L.120/2020 del servizio “Progetto definitivo ed esecutivo comprensivo di Direzione Lavori, coordinamento della sicurezza, progettazione e D.L. impianti termico e elettrico, indagini geologiche e collaudo statico e amministrativo di cui alla procedura svolta sulla piattaforma Start ( n. gara 001783/2023 ) a favore della Societŕ CME STUDIO srl con sede in Poggibonsi, Via del Colombaio, n. 73 (P.IVA 01322040526), per un importo pari a €. 138.889,92 oltre Cassa ed Iva al 22% per complessivi €. 176.050,02 |
Allegati |
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RROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE (PSR) 2014-2020 – Reg. UE n. 1305/2013
Fonte di finanziamento : | GAL LEADER SIENA
PSR 2014/2020 BANDO SOTTOMISURA 7.5 “Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala” OPERAZIONE 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo9 sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali” Progetto “MY HOME CASOLE” – Tecnologie innovative per l’informazione e il turismo” Delibera C.d.A. del Gal Leader Siena n. 179/2018 di approvazione dell’elenco provvisorio delle domande “POTENZIALMENTE AMMISSIBILI A FINANZIAMENTO, trasmessa da ARTEA Decreto assegnazione n. 751/13/2020 del 17/09/2020 Contratto di assegnazione firmato in data 15/10/2020 |
Importo assegnato | €. 78.000,00 |
Finalizzazione del contributo assegnato |
Progetto “MY HOME CASOLE” – Tecnologie innovative per l’informazione e il turismo” – di cui al progetto approvato con atto della G.C. n. 106 del 26/09/2018 Determinazione n. 298 del 24/06/2021 - “MY HOME CASOLE – Tecnologie innovative per l’informazione e il turismo – Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite Trattativa Diretta su MEPA - CUP F59J18000520003 – cod. CIG Z29324A0FC – CUP ARTEA 822354" Affidamento soc. ESIMPLE srl con sede in Arezzo, Via Molinara, n. 33/2 P.Iva 01899870511 per un importo pari a €. 48.820,00 di cui €. 20,00 per oneri della sicurezza oltre Iva Determinazione n. 311 del 30/06/2021 - “MY HOME CASOLE – Tecnologie innovative per l’informazione e il turismo – Impegno di spesa e affidamento fornitura tramite Trattativa Diretta su MEPA - CUP F59J18000520003 – cod. CIG Z29324A0FC – CUP ARTEA 822354" Affidamento soc. PUCCI IMPIANTI di Pucci R. & C. s.n.c. con sede in Poggibonsi, Via Lomabardia, n. 7 - P.Iva 00634500524 per un importo pari a €. 13.200,00 di cui €. 1.100,00 per oneri della sicurezza oltre Iva Determinazione n. 485 del 15/10/2021 - Liquidazione fattura n. 2/PA del 30/09/2021 alla ditta PUCCI IMPIANTI di Pucci R. & C. s.n.c. Determinazione n. 488 del 15/10/2021 - Liquidazione fattura n. 1/71 del 12/10/2021 alla ditta ESIMPLE srl. Richiesta Proroga prot. n. 003/124492 del 30/06/2021 del termine previsto per la presentazione della domanda di pagamento a saldo (fissato per il 17/07/2021) Concessione Proroga nota prot. n. 165/2021 del 02/08/2021 con termine per la presentazione della domanda di pagamento a saldo al 02/11/2021 VERBALE CONSEGNA forniture e installazioni alla soc. ESIMPLE srl del 05/07/2021 VERBALE CONSEGNA LAVORI opere di protezione del sistema alla ditta PUCCI IMPIANTI di Pucci R. & C s.n.c. del 19/07/2021 CERTIFICATI DI ULTIMAZIONE LAVORI: Forniture e installazioni Soc. ESIMPLE srl - certificato del 09/10/2021 Opere di protezione del sistema – PUCCI IMPIANTI di Pucci R. & C. s.n.c. – certificato del 09/10/2021 CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE |
Allegati |
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CONTRIBUTI STRAORDINARI AI PICCOLI COMUNI
Pubblicato il 09.08.2021
Fonte di finanziamento : |
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Importo assegnato | €. 45.200,88 | |
Finalizzazione del contributo assegnato | Anno 2021: “MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA’ COMUNALE” Determinazione n. 329 del 09.07.2021 - Intereventi di “manutenzione straordinaria viabilitŕ comunale” finanziati da Decreto n. 4971 del 19.03.2021 – concessione contributi straordinari ai piccoli comuni a norma dell’art. 82bis della L.R. 68/2011 – anno 2021 – CUP F52H18000210004 – affidamento lavori e impegno di spesa AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: ditta MASINI COSTRUZIONI srl Per un importo pari a €. 40.932,30 compreso €. 1.200,00 di oneri per la sicurezza oltre Iva Verbale consegna lavori redatto in data 12/07/2021 |
|
Allegati |
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PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (PON)
“Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020
Fonte di finanziamento : |
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ e DELLA RICERCA Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilitŕ delle persone con disabilitŕ” |
Premesso che
- con nota prot. AOODGEFID/19240 del 7 luglio 2020 č stato pubblicato sulla sezione dedicata al PON “Per la Scuola” del sito istituzionale del Ministero dell’istruzione l’elenco per ciascuna regione di tutti gli enti locali ammessi al finanziamento per la realizzazione di interventi di adattamento e adeguamento funzionale di spazi e ambienti scolastici, di aule didattiche, ma anche per la fornitura di arredi scolastici idonei a favorire il necessario distanziamento tra gli studenti, in coerenza con le indicazioni del Comitato tecnico-scientifico istituito con Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 663 del 18 aprile 2020 nonché con il successivo Documento per la pianificazione delle attivitŕ scolastiche, educative e formative in tutte le istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021 adottato con atto del Ministro dell’istruzione prot. AOOGABMI n. 30 del 26 giugno 2020;
- il Comune di Casole d’Elsa, con Candidatura N. 1030584 - 13194 del 24.06.2020, prot. n. 14794 del 26.06.2020 partecipava alla richiesta di contributo per una spesa di €. 15.000,00 relativa a interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, per il Plesso scolastico Arnolfo di Cambio di Casole d’Elsa;
Considerato che con nota AOODGEFID/20822 del 13/07/2020, il Ministero dell’Istruzione Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione - Direzione generale per i fondi strutturali per l'istruzione, l'edilizia scolastica e la scuola digitale, comunicava con nota di autorizzazione che il Comune di Casole d’Elsa risultava beneficiario del contributo finanziario di € 15.000,00 per l’esecuzione degli interventi coerenti con le finalitŕ dell’avviso sopra richiamato;
Importo assegnato | €. 15.000,00 |
Finalizzazione del contributo assegnato | “FORNITURA E POSA DI ARREDI ED ATTREZZATURE PER ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID – 19 PRESSO L’ISTITUTO COMPRENSIVO “ARNOLFO DI CAMBIO” DI CASOLE D’ELSA” |
CODICE CUP | F56J20000600007 |
NOTA DI AUTORIZZAZIONE | Prot. n. AOODGEFID / 20822 del 13.07/2020 |
Delibera G.C. n. 93 del 02.09.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Approvazione scheda progettuale |
Determinazione n. 351 del 08.09.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto tende per le aule e i laboratori della Scuola Secondaria di primo grado A. Di Cambio – affidamento incarico alla ditta Paolo Nesi srl e impegno di spesa – cod CIG ZCF2E31CBA“ |
Determinazione n. 352 del 08.09.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto pannelli parafiato in policarbonato da installare in tutte le postazioni d’ingresso del Plesso Scolastico di Casole d’Elsa - affidamento incarico alla ditta L’ARS NEON Toscana srl impegno di spesa – cod CIG ZD52E33CBD“ |
Determinazione n. 363 del 15.09.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto recinzione in legno da installare nel giardino della Scuola dell’Infanzia di Casole d’Elsa - affidamento incarico alla ditta STEBO AMBIENTE srl ed impegno di impegno di spesa – cod CIG Z162E4344D“ |
Determinazione n. 404 del 05.10.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON "Per la Scuola competenze e ambienti per l'apprendimento 2014-2020 GPU" - Acquisto pannelli parafiato in policarbonato da installare in tutte le postazioni d'ingresso del Plesso Scolastico di Casole d'Elsa - liquidazione di spesa alla ditta L'ARS NEON Toscana Srl - cod. CIG ZD52E33CBD” |
Determinazione n. 422 del 12.10.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto materiale per montaggio attrezzature - affidamento incarico alla ditta MARZINI srl ed impegno di impegno di spesa – cod CIG Z132E9D1D7“ |
Certificato Regolare Esecuzione | “Fornitura tendaggi ” redatto in data 11.09.2020 |
Certificato Regolare Esecuzione | “Fornitura pannelli parafiato in policarbonato” redatto in data 11.09.2020 |
Certificato Regolare Esecuzione | “Fornitura recinzione in legno” redatto in data 26.10.2020 |
Determinazione n. 469 del 28.10.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto tende per le aule e i laboratori della Scuola Secondaria di primo grado A. Di Cambio – liquidazione di spesa alla ditta Paolo Nesi srl – cod CIG ZCF2E31CBA“ |
Determinazione n. 490 del 05.11.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Acquisto recinzione in legno da installare nel giardino della Scuola dell’Infanzia di Casole d’Elsa - liquidazione di spesa alla ditta STEBO AMBIENTE srl – cod CIG Z162E4344D“ |
Determinazione n. 495 del 09.11.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – Integrazione acquisto pannelli parafiato in policarbonato da installare nella zona di ingresso della scuola secondaria di primo grado nel Plesso Scolastico di Casole d’Elsa - affidamento incarico alla ditta L’ARS NEON Toscana srl ed impegno di impegno di spesa – cod CIG Z542F1A9B6“ |
Determinazione n. 496 del 09.11.2020 | “Programma Operativo Nazionale PON “ per la scuola competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 – 2020 GPU – liquidazione fattira n. P-33 del 23.10.2020 alla ditta Marzini srl per acquisto materiale per montaggio attrezzature - cod CIG Z132E9D1D7“ |
Allegati
- Nota di Autorizzazione
- Delibera G.C. n. 93 del 02.09.2020
- Determinazione n. 351 del 08.09.2020
- Determinazione n. 352 del 08.08.2020
- Determinazione n. 363 del 15.09.2020
- Determinazione n. 404 del 05.10.2020
- Determinazione n. 422 del 12.10.2020
- Certificato di Regolare Esecuzione Fornitura tendaggi
- Certificato di Regolare Esecuzione Fornitura pannelli parafiato
- Certificato di Regolare Esecuzione Fornitura recinzione in legno
- Determinazione n. 469 del 28.10.2020
- Determinazione n. 490 del 05.11.2020
- Determinazione n. 495 del 09.11.2020
- Determinazione n. 496 del 09.11.2020
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OPERA FINANZIATA CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE TOSCANA
“Riqualificazione e sviluppo del Centro Commerciale Naturale del Comune di Casole d’Elsa”
REGIONE TOSCANA – CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI PER LE INFRASTRUTTURE PER IL TURISMO ED IL COMMERCIO E PER INTERVENTI DI MICRO QUALIFICAZIONE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI UBICATI IN COMUNI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 15.000 ABITANTI di cui al Decreto n. 13208 del 03.08.2018 e successivo n. 17373 del 05.11.2018 – Graduatoria di cui all’allegato A approvato con Decreto Dirigenziale n. 2714 del 27.02.2019 pubblicato sul BURT n. 11 del 13.03.2019 per un importo pari a €. 19.991,00.
- Acquisto di n. 2 panchine con funzioni di ricarica bici di smartphone e l’hot spot WIFI integrato, con prese di ricarica, ampie sedute e spazi per biciclette forniti di aggancio per catena e un sistema di illuminazione integrato attivato da sensore crepuscolare – Piazza P.Luchetti
- Opere di riqualificazione e messa in sicurezza nell’area di primo accesso al centro storico (giardino pubblico – Via Provinciale) con la fornitura e l’installazione di attrezzatura ludica conforme e certificata alla norma EN 1176 e la sostituzione della recinzione dell’area.
- Progetto approvato con atto della G.C. n. 125 del 21.11.2018
- Con determinazione del responsabile del Servizio LL.PP. e Patrimonio n. 201 del 16.05.2019 sono state acquistate sul portale MEPA, tramite trattativa privata n. 906070 del 09.05.2019 dalla ditta REPOWER VENDITA ITALIA SPA, con sede legale in Milano, Via U/berti, n. 37 – P.Iva 13181080154 n. 2 panchine con incorporate le funzioni di carica bici e smartphone e l’hot spot WiFi integrato, con prese di ricarica, ampie sedute e spazi per biciclette forniti di aggancio per catena ed un sistema di illuminazione integrato attivato da sensore crepuscolare al prezzo di €. 7.786,50 oltre Iva per complessivi €. 9.499,53 - cod. CIG Z52285578E
- Con determinazione del responsabile del Servizio LL.PP. e Patrimonio n. 340 del 01.08.2019 sono stati affidati, tramite affidamento diretto di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 i lavori di realizzazione della linea di alimentazione presa per ricarica biciclette completa di raccordi e fissaggio compreso interruttori e allacciamenti vari utili e propedeutici all’installazione delle panchine al prezzo complessivo di €. 1.060,00 oltre Iva per complessivi €. 1.293,20 – cod. CIG ZAE2953EBF.
- Con determinazione del responsabile del Servizio LL.PP. e Patrimonio n. 214 del 22.05.2019 sono stati acquistati sul portale MEPA, tramite O.d.A. n. 4937206 dalla ditta MACAGI srl, con sede legale in Cingoli (MC), loc. Cerrete Collicelli – P.Iva 01065270421 gioco denominato “Complesso Serengeti”, compreso la posa in opera di modulo halley e mattonelle antitrauma al prezzo di €. 5.119,00 oltre Iva per complessivi €. 6.245,18 - cod. CIG Z172858D44;
- Con determinazione del responsabile del Servizio LL.PP. e Patrimonio n. 540 del 29.11.2019 sono stati acquistati i pannelli di recinzione, tramite affidamento diretto di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 al prezzo complessivo di €. 4.719,00 oltre Iva per complessivi €. 5.757,18 – cod. CIG ZC92AD2353.
Allegati:
- Delibera G.C. n. 125 del 21.11.2018
- Relazione Tecnico descrittiva – Stima interventi e Quadro Economico
- Determinazione n. 201 del 16.05.2019
- Determinazione n. 214 del 22.05.2019
- Determinazione n. 340 del 01.08.2019
- Determinazione n. 540 del 29.11.2019
- Relazione Tecnica conclusiva
- Certificato di regolare fornitura
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CONTRIBUTI AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E
SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE
Pubbblicato il 20.02.2020
Fonte di finanziamento : | MINISTERO DELL’INTERNO Dipartimento per gli affari interni e territoriali Art. 1 comma, 29 della Legge 27 dicembre 2019, n. 160 “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022” Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’interno del 14 gennaio 2020 e successivo del 30 gennaio 2020
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Importo assegnato | €. 50.000 |
Finalizzazione del contributo assegnato: |
Anno 2020 “COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA OPERE ESTERNE PLESSO SCOLASTICO” Anno 2021 Decreto Direttoriale 11 novembre 2020 “Attribuzione ai comuni per l’anno 2021 dei contributi aggiuntivi, pari complessivamente a 497.220.000 euro, per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile” Allegato 1 Tabella B) Importo assegnato : €. 100.000,00“ADEGUAMENTO MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE” - Rifacimento di un tratto di mura Determinazione n. 424 del 02.09.2021 - “Contributo L. 160/2019 - Adeguamento e messa in sicurezza patrimonio comunale cod. CUP F53B20000040004 - Rifacimento di un tratto di mura, Via Dietro Le Mura - Incarico professionale per redazione relazione geologica (cod. CIG Z7E32E2F9D), progetto esecutivo, direzione lavori e coordinamento della sicurezza (cod. CIG Z3A32E2FEA) - Impegno di spesa” Determinazione n. 443 del 14.09.2021 - “Interventi di "Adeguamento e messa in sicurezza patrimonio comunale - rifacimento di un tratto di mura" finanziati da Decreto del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 20.01.2020 e Decreto del Ministero dell'Interno del 11.11.2020 - art. 1 comma 29 bis L. 27.12.2019, n. 160 - CUP F53B20000040004 - approvazione progetto - affidamento lavori e impegno di spesa” AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: ditta SOILTEST srl con sede in Arezzo, Via A. Grandi, n. 39 - P.Iva 01304860511 Per un importo pari a €. 62.703,18 oltre a €. 4.085,20 di oneri per la sicurezza oltre Iva Determinazione n. 26 del 28.01.2022 - “Interventi di "Adeguamento e messa in sicurezza patrimonio comunale - rifacimento di un tratto di mura" finanziati da Decreto del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 20.01.2020 e Decreto del Ministero dell'Interno del 11.11.2020 - art. 1 comma 29 bis L. 27.12.2019, n. 160 - CUP F53B20000040004 - CIG 8904296981 - approvazione PERIZIA SUPPLETIVA e di VARIATA DISTRIBUZIONE di SPESA” Determinazione n. 30 del 31.01.2022 - “Interventi di "Adeguamento e messa in sicurezza patrimonio comunale - rifacimento di un tratto di mura" finanziati da Decreto del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno del 20.01.2020 e Decreto del Ministero dell'Interno del 11.11.2020 - art. 1 comma 29 bis L. 27.12.2019, n. 160 - CUP F53B20000040004 - CIG 8904296981 - approvazione 1° SAL a tutto il 10.01.2022 e liquidazione fattura elettronica n. 5/5 del 25/01/2022”
“ADEGUAMENTO MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE” |
Allegati |
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CONTRIBUTI AI COMUNI PER INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E
SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE
Pubbblicato il 14.10.2019
Fonte di finanziamento : | Ministero dello Sviluppo Economico Decreto Legge 30 aprile 2019, n.34 (D.L. Crescita) e Decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese 14 maggio 2019. Art. 30 - "CONTRIBUTO IN FAVORE DEI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI RELATIVI A INVESTIMENTI NEL CAMPO DELL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E DELLO SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE” |
Importo assegnato | €. 50.000 |
Finalizzazione del contributo assegnato: | INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA PATRIMONIO COMUNALE Cimitero Santa Fiora Muro di contenimento Loc. Marmoraia Ponte di Lernano |
Aggiornamento del 07.04.2020
- Determina n. 481 del 22.10.2019 avente ad oggetto “Interventi di messa in sicurezza e bonifica patrimonio comunale finanziati da D.L. 30/04/2019, n. 34 (DD MISE del 14.05.2019) – CUP F57H19002310001- approvazione progetto e affidamento lavori – impegno di spesa”;
- Opere di manutenzione straordinaria Cimitero Santa Fiora e muro di contenimento loc. Marmoraia – Impresa HAMITAJ ARBEN con sede in Colle Val d’Elsa, Via dello Spuntone, n. 6 per un importo pari a €. 9.800,00 oltre Iva - cod CIG Z192A391BD;
- Opere di manutenzione straordinaria Ponte di Lernano – impresa Edile PATTI GIUSEPPE, con sede in Colle Val d’Elsa, Via Nello Sclavi, n. 10 per un importo pari a €. 24.878,00 oltre a €. 2.450,80 di oneri per la sicurezza oltre Iva - cod CIG ZCD2A39236 ;
- Inizio Lavori : 22 ottobre 2019 (schede di attestazione per l’erogazione della prima quota di contributo – art. 5, comma 1 Decreto Direttoriale, inviate al Ministero dello Sviluppo Economico in data 23.10.2019;
- Ordinanza n. 1 del 08.01.2020 “Messa in sicurezza e consolidamento di ponticello in muratura posto sulla strada comunale n. 8, loc. Lernano. Regolamentazione del transito dal giorno 13.01.2020 fino al termine dei lavori”
- Ordinanza n. 6 del 04.03.2020 “Divieto di transito a tutti i veicoli sulla Strada Comunale n. 8, loc. Lernano il giorno 07.03.2020 dalle ore 6,00 alle ore 13,00 e comunque fino al termine dei lavori di collaudo del ponte”;
- Determina n. 14 del 22.01.2020 avente ad oggetto “Interventi di messa in sicurezza e bonifica patrimonio comunale finanziati da D.L. 30/04/2019, n. 34 (DD MISE del 14.05.2019) – CUP F57H19003330001 – liquidazione di spesa all’impresa Hamitaj Arben, con sede in Colle Val d’Elsa, Via dello Spuntone, n. 6 P.Iva 01252650526 – cod CIG Z192A391BD”;
- Determina n. 118 del 06.04.2020 avente ad oggetto “Interventi di messa in sicurezza e bonifica patrimonio comunale finanziati da D.L. 30/04/2019, n. 34 (DD MISE del 14.05.2019) – CUP F57H19002310001 – Stato Finale e Certificato di Regolare Esecuzione –approvazione”;
- Relazione sul conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione del 17.03.2020
Aggiornamento del 26.10.2020
- Determina n. 136 del 22.04.2020 avente ad oggetto “Interventi di messa in sicurezza e bonifica patrimonio comunale finanziati da D.L. 30/04/2019, n. 34 (DD MISE del 14.05.2019) – CUP F57H19002310001 – liquidazione di spesa all’impresa Edile PATTI GIUSEPPE, con sede in Colle Val d’Elsa, Via Martiri della Libertŕ, n. 12 P.Iva 012900370525 – cod CIG ZCD2A39236”;
- Determina n. 323 del 11.08.2020 avente ad oggetto “Interventi di messa in sicurezza e bonifica patrimonio comunale finanziati da D.L. 30/04/2019, n. 34 (DD MISE del 14.05.2019) – CUP F57H19002310001 – liquidazione saldo all’impresa Edile PATTI GIUSEPPE, con sede in Colle Val d’Elsa, Via Martiri della Libertŕ, n. 12 P.Iva 012900370525 – cod CIG ZCD2A39236”;
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CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2019
Per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale per l’anno 2019
Fonte di finanziamento : | Ministero dell’Interno “CONTRIBUTO AI COMUNI CON POPOLAZIONE FINO A 20.000 ABITANTI” ai sensi dell’art. 1 commi 107-114 della Legge di Bilancio 30 dicembre 2018 n. 145. |
Importo assegnato | €. 50.000 |
Finalizzazione del contributo assegnato: | OPERE DI COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA AREA ESTERNA PLESSO SCOLASTICO |
Aggiornamento del 05.04.2019
INTERVENTO URGENTE e INDIFFERIBILE in sostituzione dell’intervento sopra indicato nella finalizzazione del contributo assegnato:
“MANUTENZIONE STRAORDINARIA PORZIONE DI STRADA COMUNALE n. 5 “DEL TESCHIO”
Aggiornamento del 06.08.2019
- Determinazione n. 176 del 30.04.2019 avente ad oggetto “Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs 50/2016 per l’affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria porzione di strada comunale n. 5 “Del Teschio” – Impegno di spesa”;
- Consegna dei lavori in data 6 maggio 2019;
- Certificato di ultimazione lavori del 24 maggio 2019;
- Certificato di Regolare Esecuzione del 27 giugno 2019;
- Determinazione n. 357 del 06.08.2019, avente ad oggetto “Manutenzione straordinaria porzione di strada comunale n. 5 “Del Teschio” – approvazione Certificato di ultimazione lavori e di Regolare Esecuzione e liquidazione fattura elettronica n. 70 del 16.07.2019 – cod. CIG 78891888E1”
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