Regione Toscana

Home    In Comune    Amministrazione Trasparente    Bandi di concorso

Concorso pubblico Istruttore plurisettoriale - Area degli istruttori (ex cat C)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER n. 1 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO AREA DEGLI ISTRUTTORI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE PLURISETTORIALE”
(con prioritaria applicazione, della riserva ai Volontari delle Forze Armate, di cui agli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010)

Lunedì 29 aprile 2024

La commissione esaminatrice, con il verbale n. 1, ha deetrminato i criteri di valutazione delle prove d'esame.

Mercoledì 24 aprile 2024

Si comunica che, con determinazione n. 260 del 24.04.2024, è stata nominata la Commissione esaminatrice che risulta così composta:

  • Presidente: Dr. Roberto Gamberucci – Segretario Comunale.
  • Membro Esperto: Rag. Tiziana Rocchigiani Responsabile settore finanziario del Comune di Casole d’Elsa;
  • Membro Esperto: Dr. Francesco Parri – Responsabile settore amministrativo del Comune di Casole d’Elsa;
  • Segretario verbalizzante: Dr.ssa Stefania Pecciarini Istruttore amministrativo c/o Settore finanziario del Comune di Casole d’Elsa;

Di seguito i curriculum dei componenti:

- Curriculum Dr. Roberto Gamberucci

- Curriculum Rag. Tiziana Rocchigiani

- Curriculum Dr. Francesco Parri

Lunedì 22 aprile 2024

I candidati ammessi sono convocati per la prova tecnica in modalità da remoto prevista per il giorno 3 maggio. Per le modalità di svolgimento si rimanda alle istruzioni di seguito riportate predisposte in collaborazione con la società incaricata di curarne lo svolgimento.

Si ricorda che la mandata partecipazione alla prova tecnica determinerà l'automatica esclusione dallo svolgimento della prova prevista per il giono 6 maggio.

Istruzioni prova tecnica

Lunedì 15 aprile 2024

Si comunica che, con determinazione n. 249 del 15.04.2024, è stato approvato l'elenco degli ammessi con riserva alla procedura concorsuale. Seguirà specifica comunicazione per lo svolgimento delle verifiche tecniche obbligatorie alla partecipazione alla prova scritta in modalità telematica, prevista per il giorno 6 maggio 2024 alle ore 9.00.

Venerdì 12 aprile 2024

Si comunica che, sulla base del numero dei candidati, NON SI DARA’ LUOGO  alla prova preselettiva. I candidati che saranno ammessi sono direttamente convocati per la prova scritta che si terrà il giorno 6 maggio alle ore 9.00.

Si ricorda che, come previsto dal bando di concorso, i candidati ammessi saranno invitati, pena esclusione dalla partecipazione, ad una prova tecnica. Sarà emesso specifico comunicato con date e modalità di esecuzione.

Mercoledì 06 Marzo 2024

Bando di concorso

Il termine per la presentazione delle domande è il giorno 8 aprile 2024 alle ore 10.00. Le domande potranno essere presentate unicamente mediante il portale InPa al seguente link: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/12a1f18a4a624e2bb2c5ad5081d37dc5