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Prevenzione della corruzione
Ultimo aggiornamento: 26.01.2024
Indice degli argomenti
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
(Art. 10, c. 8, lett a, D.Lgs. n. 33/2013) - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
(Art. 1, c. 8, L. 190/2012 e Art. 43, c.1, D.Lgs. n. 33/2013) - Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione
(Art. 1, c. 14,L. n. 190/2012) - Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
(Art. 1, c. 3, L. n. 190/2012) - Whistleblowing
(Art. 18, c. 5, D.Lgs. n. 39/2013)
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
News di Mercoledì 23 novembre 2022
I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni al “Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024”.
L’Ente valuterà quanto perverrà prima dell’approvazione definitiva del PIAO 2023/2025 in relazione alla sottosezione Anticorruzione.
Le proposte potranno essere presentate compilando il modulo allegato entro il giorno 7 dicembre 2022 ore 12:00 in una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC: comune.casole@pcert.postecert.it
- a mezzo email: segretario@casole.it
- a mano presso l’Ufficio Urp/Protocollo del Comune di Casole d’Elsa P.za Luchetti 1
Di seguito l'avviso pubblico ed il modello per la presentazione di eventuali osservazioni:
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Anno 2022
- Piano anticorruzione 2022-2024
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 5-2022 - Aggiornamento
- Deliberazione di approvazione PIAO
Anno 2021
Anno 2020
Anno 2019
- Piano Triennale di Previsionre della Corruzione e dell'Illegatità anni 2019 - 2021
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 28.01.2019 (approvazione Piano Triennale anticorruzione 2019/2021).
Anno 2018
- Piano Triennale di Previsionre della Corruzione e dell'Illegatità anni 2018 - 2020
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 31.01.2018 (approvazione Piano Triennale anticorruzione 2018/2020)
Anno 2017
- Piano Triennale di Previsionre della Corruzione e dell'Illegatità anni 2017 - 2019
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 28.01.2017 (approvazione Piano Triennale anticorruzione 2017/2019)
Anno 2016
- Piano Triennale di Previsionre della Corruzione e dell'Illegatità anni 2016 - 2018
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 10 del 27.01.2016 (approvazione Piano Triennale anticorruzione 2016/2018)
Anno 2015
- Piano di Prevenzione della Corruzione 2015-2017 e Piano triennale trasparenza e integrità 2015-2017
- Deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 22.01.2015 - (Approvazione Piano Triennale anticorruzione 2015/2017 )
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Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Segretario Comunale Dr. Roberto Gamberucci, nominato con decreto sindacale n. 9 del 04.07.2022
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Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- nessun provvedimento
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Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 488 del 24/01/2024
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 243 del 13/01/2023
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 456 del 24/01/2022
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 1897 del 22/03/2021
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 689 del 29/01/2020
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 648 del 30/01/2019
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 817 del 29/01/2018
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 217 del 10/01/2017
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 242 del 13/01/2016
Relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Prot.n. 10312 del 15/12/2014
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WHISTLEBLOWING - SEGNALAZIONI AI SENSI DELL'ART. 54-BIS DEL D.LGS. N. 165/2001
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